Sono state predisposti gli schemi da utilizzare per la rendicontazione tecnica delle attività. In particolare, gli schemi di:

  1. Relazione quadrimestrale di SAL: Va predisposta al termine di ogni quadrimestre a partire dalla data di avvio progetto e trasmessa alla Regione Puglia entro i trenta giorni successivi. Va presentata indipendentemente dal fatto che si presenti o meno il rendiconto economico per il relativo contributo. In questa prima fase della Misura potrà essere presentata una unica prima relazione di SAL alla prima scadenza quadrimestrale utile, che comprenda le attività svolte anche nei quadrimestri precedenti, a partire dalla data di avvio progetto.
  2. Rapporto Tecnico: è il rapporto tecnico conclusivo di una attività. Riporta gli obiettivi e descrive le azioni svolte, gli investimenti effettuati, i risultati raggiunti, in maniera dettagliata ed esaustiva. Viene redatto solo al termine dell’attività a cui si riferisce e consegnato alla prima scadenza quadrimestrale rendicontativa successiva al termine dell’attività. Al Rapporto Tecnico, che riassume il complesso delle attività svolte, si uniscono gli Allegati a e le eventuali Appendici.
  3. Allegati al Rapporto Tecnico: raccolgono tutta la documentazione di progetto in maniera ordinata ed organica, così come sommariamente descritto nel Rapporto Tecnico. Agli Allegati possono essere aggiunte delle Appendici, in formato libero, che raccolgono documentazione di vario genere che il proponente ritiene utile allegare per una migliore comprensione delle attività svolte.