SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO
ultimo aggiornamento il 16-08-99

  Informazioni La Delibera CIPE n.77 del 9 giugno 1999 è stata pubblicata sulla G.U. del 5 agosto 99 n. 182.
Protocollo di Intesa (word) Documento finale approvato dalla assemblea dei promotori dell'11.8.99 e rivisto cone le indicazioni dell'assemlea del 13.8.99. Questo protocollo d'intesa è da considerarsi definitivo a meno di ulteriori eventuali allegati che possono dettagliare il programma proposto senza alterarne i contenuti gia illustrati. I promotori del patto Polis-TrulliGrotteMare possono sottoscrive questo Protocollo d'Intesa presso il Comune di Monopoli.
Bando + Scheda Tecnica (word) Documento finale approvato dalla assemblea dei promotori dell'13.8.99 e rivisto cone le indicazioni fornite dell'assemlea medesima. Sintesi del Bando (in versione htm)
  Priorità regionali per il Turismo (come per la 488-turismo)
  Per il Patto specializzato del Turismo la compagine dei Comuni si è allargata anche ai Comuni che aderiscono al Consorzio Turistico Intercomunale ma non al Patto POLIS. I 16 Comuni aderenti all'iniziativa sono: Alberobello, Castellana Grotte, Cisternino, Conversano, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Ostuni, Poliquano a Mare, Putignano, Rutigliano, Sammichele di Bari, Turi. Il Patto patto Polis-TrulliGrotteMare diviene così interprovinciale interessando anche le Province di Brindisi e Taranto oltre Bari.


Per informazioni o quesiti specifici:
inviare una e-mail alla società di assistenza tecnica (Tecnopolis)



INFORMAZIONI