Redazione: e-mail redazione@tno.it -
tel. 080.4670340-080.4670302 fax 080.4670.253

 

Delegazione tunisina in visita a Tecnopolis - 11-13 Febbraio 1999

Nell'ambito dei rapporti di cooperazione con il Governo della Repubblica di Tunisia e sotto il patrocinio dell'UNIDO, si è svolto un ulteriore incontro di approfondimento sui temi della cooperazione nei settori della innovazione tecnologica e in particolare delle telecomunicazioni. La delegazione tunisina era composta da M. Boudriga, rappresentante del Ministro per le Telecomunicazioni; da M. Ammar Direttore della Scuola di Formazione Superiore per le Telecomunicazioni e da M. Daoud, consulente del Ministro.

E' emerso l'interesse della Tunisia ad avviare collaborazioni concrete con aziende italiane nei settori piùstrettamente a ridosso delle telecomunicazioni e la disponibilità a valutare forme di cooperazione ed a ricercare incentivi finanziari atti a sostenerle.

Si proporra' a breve scadenza all'UNIDO di consolidare immediatamente i risultati conseguiti con l'organizzazione di una missione di operatori italiani in Tunisia, interessati a collaborare con il Parco delle Telecomunicazioni di Tunisi.

Tecnopolis ha in preparazione una missione scientifica presso lo stesso Parco, anche per procedere alla firma del Protocollo di cooperazione che legherà le due strutture.

Aziende o istituzioni interessate a partecipare possono chiedere ulteriori informazioni a: Direzione Cooperazione Internazionale, tel 080 4670416 o per e-mail a: a.annicchiarico@tno.it


  


TECNOPOLIS CSATA Novus Ortus © 1998  - Tutti i diritti riservati
Sito progettato e sviluppato da Grifo multimedia S.r.l.