Redazione: e-mail redazione@tno.it -
tel. 080.4670302 fax 080.4670.615

tecnogif.gif (8100 byte)

PUBBLICATI I BANDI DELLA REGIONE PUGLIA PER AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE.
TECNOPOLIS SOGGETTO ATTUATORE DELLE ATTIVITà DI GESTIONE, ISTRUTTORIA, VALUTAZIONE, MONITORAGGIO E PROMOZIONE DELL'AZIONE

Sono state pubblicate ieri, 7 luglio 2005,  sul BURP (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia) n. 89 le determinazioni dirigenziali  di approvazione di bandi e modulistica di due misure POR Puglia 2000-2006 con le quali la Regione Puglia stanzia 20 milioni di Euro - dieci per ogni bando -  per investimenti in innovazione tecnologica e/o tutela ambientale e progetti di Ricerca Industriale, Sviluppo Precompetitivo e Trasferimento tecnologico.

I due strumenti, la Misura 4.1 - Azione b) e la Misura 3.13, si rivolgono a piccole e medie imprese (PMI) manifatturiere e di trasformazione (cod.Istat C, D, E, F) e di Servizi alla Produzione (cod Istat K,MO) in forma singola o associate (Consorzi e Associazioni Temporanee di Scopo ATS) con sede operativa in Puglia. In particolare nelle ATS che presenteranno domande alla misura 3.13 potranno partecipare anche Soggetti Pubblici di ricerca o Enti Pubblici con quota complessiva <30%.

Le domande di ammissione all’agevolazione dovranno essere  trasmesse dall’8 luglio 2005 al 5 settembre 2005, secondo gli schemi e le modalità riportati nell’apposita modulistica allegata al bando e scaricabile da questa sito.

La domanda, completa della documentazione richiesta, dovrà essere inviata mediante plico postale raccomandato, con ricevuta di ricevimento, a:

Tecnopolis Csata scrl
Unità Assistenza Tecnica POR Puglia
S.P.Casamassima Km3, 70010 Valenzano (Ba).

Per informazioni:
Angela Lucatorto
tel. 080-4670.420 oppure 080-4670.527; Fax 080-4670.393
e-mail: pmi@tno.it

Copia della sola “scheda domanda”, allegati esclusi, dovrà essere invece inviata a:

Regione Puglia
Assessorato allo Sviluppo Economico
Settore Artigianato e PMI,( Bando Por puglia Misura 4.1 Az.B Innovazione Tecnologica-Tutela Ambientale)
Corso Sonnino, 177- Bari

Per informazioni di dettaglio: sig.ra Palma Mallardi, presso il Settore Artigianato, Corso Sonnino, 177 - 70126 Bari, tel.080/5406919, e-mail p.mallardi.artigianato@regione.puglia.it.

Per il prossimo mese di settembre è previsto l'avvio di un ulteriore bando del valore di 10 milioni di euro sulla Misura 4.1 - Azione A - Sistema della Globalizzazione con il quale saranno finanziati progetti di sviluppo sostenibile, internazionalizzazione e-business. Al momento è già disponibile uno schema di bando ancora in fase di definizione.

Valenzano, 8 luglio 2005

TECNOPOLIS, Str. Prov. per Casamassima km. 3,000 70010 VALENZANO (BA)

TECNOPOLIS CSATA Novus Ortus © 1998   - Tutti i diritti riservati
Sito progettato e sviluppato da Grifo multimedia S.r.l.