Redazione: e-mail redazione@tno.it -
tel. 080.4670302 fax 080.4670.615

tecnogif.gif (8100 byte)

ORACLE, IN COLLABORAZIONE CON REGIONE PUGLIA E TECNOPOLIS, ORGANIZZA LA SELEZIONE DI PROGETTI PER IL CENTRO DI COMPETENZA PER LA DIFFUSIONE E L'UTILIZZO DI SOLUZIONI APPLICATIVE OPEN SOURCE PER LA PA

Nell'avvio delle attività del Centro di Competenza per la diffusione e l'utilizzo di soluzioni applicazioni Open Source per la PA, nato da un protocollo di collaborazione siglato tra Oracle Italia, la Regione Puglia e Tecnopolis, Oracle seleziona progetti sperimentali che usufruiranno delle competenze e delle infrastrutture messe a disposizione dal Centro di Competenza (CdC) nel parco scientifico e tecnologico Tecnopolis. 

Alla selezione possono partecipare piccole e medie imprese pugliesi, operanti nella produzione informatica e dei servizi correlati. Il Centro di Competenza dal suo canto mette a disposizione dei progetti selezionati 33 mesi-persona in un anno; ogni  progetto dovrà durare al massimo dodici mesi solari e potrà richiedere l'impegno di risorse del CdC al massimo per dodici mesi -persona.

I risultati dei progetti sviluppati saranno di proprietà congiunta dell'impresa proponente, di Oracle e di Tecnopolis e sarà reso disponibile a tutti i potenziali utenti in formato di free software secondo il modello di licenza General Public License GPL disponibile in questa pagina web.

Maggiori specifiche sulle tipologie di progetti che saranno ammessi alla selezione e sui criteri di scelta sono disponibili nel bando completo scaricabile da questa pagina web. 

Per partecipare alla selezione è necessario compilare la scheda di adesione  secondo il modello predisposto. I progetti candidati dovranno essere inviati tramite email all'indirizzo di posta elettronica prog-bari_it@oracle.com entro il 22 Dicembre 2006, inserendo nell'oggetto della mail la dicitura "Selezione Progetti Centro di Competenza Bari" .

Per ulteriori informazioni:

Sergio Fiora
Oracle Italia
email: sergio.fiora@oracle.com
mob: +393357386225

Bando di selezione dei progetti

Scheda di adesione

General Public License GPL

Valenzano, 7 dicembre 2006       

Redazione
Maria Luigia Campaniello
TECNOPOLIS, Str. Prov. per Casamassima km. 3,000 70010 VALENZANO (BA)
tel. 080-4670302 fax 080-4670615 cellulare 3473851380
e-mail: redazione@tno.it  

 

  


TECNOPOLIS CSATA Novus Ortus © 1998   - Tutti i diritti riservati