Redazione: e-mail redazione@tno.it tel. 080.4670302
fax 080.4551868

TECNOPOLIS CSATA Società consortile a responsabilità limitata
Sede Legale: Str. Prov. Per Casamassima Km. 3 - 70010 Valenzano Bari/Italy • tel.+39-80-4670.111-+39-80-4670418- fax+39-80-455868
Cap. soc. Euro 90.646• Trib. Bari Reg. Soc. n. 10623/79 • CCIAA n. 182065 BA • P.IVA 00358710721
e-mail: tecnopolis@tno.it

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 19 dicembre 2008 ORE 15:00

Oggetto:  Gara a procedura aperta per l’affidamento di servizi di progettazione, realizzazione e conduzione operativa del “Sistema di Accesso Unificato dei Servizi Sanitari per il Cittadino”

Convocazione seduta pubblica – Apertura Busta C “Offerta Economica”

La Commissione giudicatrice del bando di gara in oggetto è convocata in seduta pubblica il giorno 19 dicembre 2008 alle ore 15:00 in Tecnopolis, c/o la Sala Consiglio 1° Piano Palazzina Uffici, per procedere all'apertura delle Buste C - Offerte Economiche dei concorrenti - secondo i termini stabiliti nel Disciplinare di Gara, Art. 4.1. ed alla aggiudicazione provvisoria della gara.

La presenza alla seduta di incaricati dei concorrenti è regolata dal Disciplinare di Gara (Art. 4). Al riguardo si richiama l’attenzione, in particolare, sull’esigenza che il potere rappresentativo venga dimostrato mediante apposita documentazione (procura o delega corredata da copia del documento di identità del delegante).

Si assume valida la documentazione di cui sopra prodotta dagli incaricati dei concorrenti presenti nelle sedute pubbliche precedenti.

Il Presidente della Commissione di gara

Dott. Luciano Schiavoni

Valenzano, 16 dicembre 2008

SCARICA CONVOCAZIONE