Redazione: e-mail redazione@tno.it -
tel. 080.4670302 fax 080.4670.253

tecnogif.gif (8100 byte)

COMUNICATO STAMPA

Il Monte dei Paschi di Siena entra nel capitale sociale di
Tecnopolis Csata

 Banche e imprese pugliesi. Da oggi più vicine.

Il Monte dei Paschi di Siena entra nel capitale di Tecnopolis Csata, con il 5,46 per cento di quote,  200 milioni.

Un ingresso che rappresenta un importante passo in avanti per la competitività delle Pmi pugliesi. Un anello di congiunzione tra finanza e imprese, rispetto al punto più debole della catena di creazione del valore: il rapporto tra la ricerca tecnologicamente avanzata e lo sviluppo industriale.

"Abbiamo deliberato l’ingresso nel capitale di Tecnopolis Csata, il 12 novembre scorso", dice il direttore del Monte Paschi Siena area Puglia, Ignazio D’Addabbo, "perché crediamo che Tecnopolis rappresenti un importante punto di raccordo per lo sviluppo della economia pugliese, mettendo in contatto le piccole e medie imprese con il mondo istituzionale. In questo modo Tecnopolis agevola in senso innovativo e tecnologico per lo sviluppo dello stesso territorio".

Per il presidente di Tecnopolis Csata, Luciano Galeone, l’ingresso del Monte dei Paschi di Siena, "rappresenta un ulteriore passo in avanti nella trasformazione di Tecnopolis in Sistema Integrato per l’Innovazione. La possibilità di coniugare i processi di crescita delle imprese sul territorio con strumenti finanziari innovativi, consente di allargare le potenzialità di sviluppo economico delle Pmi pugliesi".

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio stampa di Tecnopolis

Susanna Napolitano 333/2750510

Redazione
TECNOPOLIS, Str. Prov. per Casamassima km. 3,000
70010 VALENZANO (BA)

tel. 080-4670302
fax 080-4670253

  


TECNOPOLIS CSATA Novus Ortus © 1998   - Tutti i diritti riservati
Sito progettato e sviluppato da Grifo multimedia S.r.l.