Informazioni

clicca qui per consultare le avvertenze
Le attività da svolgere nell'immediato sono: Allo scopo di accelerare questo processo, preghiamo gli imprenditori e le amministrazioni di prendere visione del documento sulla nuova procedura dei patti territoriali che contiene tutte le informazioni in merito alle erogazioni.

AVVERTENZE

Tutti i beneficiari sono chiamati subito a:

1 - completare la fase di istruttoria bancaria producendo la documentazione a cui la banca ha subordinato l'esito positivo dell'istruttoria;
2 - richiedere la prima erogazione a titolo di anticipazione o di stato d'avanzamento.

Per la 1) è necessario:

produrre la documentazione che sarà indicata nella comunicazione di concessione del contributo
La Società Patto Polis invierà alla Cassa DD.PP. il benestare per ciascun progetto. Questo benestare chiude la fase istruttoria.

Per la 2) è necessario:

La Società Patto Polis trasmetterà alla Cassa DD.PP. la richiesta e la documentazione prodotta. La Cassa DD.PP. ha per legge il termine di 30gg per effetuare i pagamenti.

Nel caso di richiesta di erogazione per stato d'avanzamento è necessario produrre copia autenticata delle fatture quietanzate che dimostrano la spesa effettuata per il programma di investimento.

Nel caso il contributo concesso complessivamente sia superiore a 300ML è necessario produrre, per l'antimafia, un cerificato della CCIIA con il nulla osta antimafia. La Società Patto Polis provvederà a richiedere alla Prefettura la certificazione sulle informazini antimafia necessarie.

Tutta la documentazione deve essere recapitata alla Società Patto Territoriale POLIS presso la sede dell'Associazione Polis Via Procaccia, 87 - 70043 Monopoli

Alcune informazioni utili per la compilazione dei moduli indicati in precedenza:

Le copie delle concessioni edilizie e/o della altre autorizzazioni amministrative devono essere tutte prodotte in copia conforme.

Tutti i documenti vanno consegnati in un originale (o copia autenticata) da inviare alla Cassa DD.PP.

Per qualunque esigenza informativa o assistenza è possibile rivolgersi al personale della Società del Patto Polis presso la sede in Via Procaccia, 87 - 70043 Monopoli - tel 080-748923 - Fax 080-6905126  e-mail:aspolis@libero.it

Per urgenze, contattate a Tecnopolis:
Dott. Tommaso Maggiore 080-4670514 e-mail T.Maggiore@tno.it
Ing. Nicola Sciacovelli 080-4670236 0339-8268873 e-mail N.Sciacovelli@tno.it