Redazione: e-mail redazione@tno.it -
tel. 080.4670340-080.4670302 fax 080.4670.253

Unione Europea
FSE Fondo Sociale Europeo

Ministero del Lavoro 
e delle Politiche sociali

Edotto è un’iniziativa finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Fondo Sociale Europeo nell'ambito delle Azioni di Sistema PON Formazione 2002-2006. 

Promotore del progetto un Associazione Temporanea di Imprese composta dai due parchi scientifici e tecnologici di Puglia e Basilicata, Tecnopolis e Basentech, e le società Harold, Software Design, Sud Sistemi, COAF e Pragma.
Obiettivo del progetto, rivolto a
imprenditori, lavoratori, operatori del settore pubblico, parti sociali, associazioni, promotori dello sviluppo territoriale,  è coinvolgere le aziende dell’indotto del salotto, presenti sul territorio di Puglia e Basilicata, in attività innovative  di formazione caratterizzate da metodologie e processi creativi.

L’azione si concretizza in un Laboratorio per lo Sviluppo, in cui praticare la collaborazione tra le forze sociali per la progettazione e la sperimentazione di nuove modalità di crescita professionale.

Specifici meeting interattivi saranno basati su nuovi modelli e approcci comportamentali (la metodologia HAROLD) di accrescimento delle conoscenze e competenze trasversali delle risorse umane. 

SCHEDA EDOTTO

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: info@edotto.org

Redazione
Maria Luigia Campaniello

tel. 080-4670302 fax 080-4670253
e-mail: redazione@tno.it


  


TECNOPOLIS CSATA Novus Ortus © 1998   - Tutti i diritti riservati
Sito progettato e sviluppato da Grifo multimedia S.r.l.