Redazione: e-mail redazione@tno.it -
tel. 080.4670302 fax 080.4670.615

tecnogif.gif (8100 byte)

Avviso di bando per la selezione di esperti nell’area dei sistemi informativi territoriali e nell’area dei sistemi di elaborazione e delle reti di elaboratori

Per esigenze operative di specifici progetti, Tecnopolis bandisce la selezione di 9 esperti nell’area dei sistemi informativi territoriali e di 9 esperti nell’area dei sistemi di elaborazione e delle reti di elaboratori.

I relativi bandi con l’indicazione degli ambiti tematici dell’esperienza richiesta, dei requisiti per la candidatura, dei termini per la sottomissione delle candidature, della procedura di selezione e del trattamento e durata contrattuale sono disponibili sul fondo della pagina, insieme al facsimile della domanda di ammissione alla selezione e del curriculum in formato europeo da compilare.

Le candidature dovranno pervenire tramite raccomandata A/R o corriere postale a Tecnopolis Csata, Strada provinciale per Casamassima,  km. 3 – 70010 Valenzano (Bari), entro e non oltre le ore 17.00 del 11 settembre 2006.

I candidati selezionati stipuleranno un contratto di collaborazione a progetto della durata di 12 mesi con possibilità di estensione.

                       Il Direttore Generale
                                               
                                 Dott. Luciano Schiavoni

 Valenzano, 4 agosto 2006       

Bando di partecipazione alle selezioni per 9 Contratti di collaborazione a progetto nell’area dei sistemi di elaborazione e delle reti di elaboratori

Bando di partecipazione alle selezioni per 9 Contratti di collaborazione a progetto nell’area dei sistemi informativi territoriali

Domanda per la partecipazione alla selezione nell’area dei sistemi di elaborazione e delle reti di elaboratori - formato Microsoft word (file .zip)

Domanda per la partecipazione alla selezione nell’area dei sistemi di elaborazione e delle reti di elaboratori - formato pdf

Domanda per la partecipazione alla selezione nell’area dei sistemi informativi territoriali - formato Microsoft word (file .zip)

Domanda per la partecipazione alla selezione nell’area dei sistemi informativi territoriali - formato pdf

Facsimile curriculum in formato europeo - formato Microsoft word (file .zip)

Facsimile curriculum in formato europeo - formato pdf

Redazione
Maria Luigia Campaniello
TECNOPOLIS, Str. Prov. per Casamassima km. 3,000 70010 VALENZANO (BA)
tel. 080-4670302 fax 080-4670615 cellulare 3473851380
e-mail: redazione@tno.it  

 

  


TECNOPOLIS CSATA Novus Ortus © 1998   - Tutti i diritti riservati