COMUNICATO

22 giugno 2007 alle ore 10:30 TECNOPOLIS - riconvocazione seduta pubblica bando n_sirs

PUBBLICATO  BANDO DI GARA PER l’affidamento di servizi di
progettazione,
realizzazione e conduzione operativa del nuovo Sistema Informativo Sanitario Regionale.

Nell'ambito dell'Accordo di Programma Quadro in Materia di e-government e Società dell'Informazione - Intesa Istituzionale di Programma tra il governo della Repubblica Italiana e la Regione Puglia - e del "Piano per la Sanità Elettronica in Puglia", Tecnopolis CSATA scrl con delibera n. 220 del 28/12/2006 del C.d.A, in esecuzione della DGR Puglia n. 2005 del 22/12/2006, indice una gara comunitaria a procedura ristretta per la realizzazione del Nuovo Sistema Informativo Sanitario Regionale (N-SISR).

Il progetto del Nuovo Sistema Informativo Sanitario Regionale (N-SISR) nasce dalla necessità di una forte ristrutturazione dell’attuale sistema affinché esso continui ad essere strumento di monitoraggio e di governo del settore e diventi sempre più strumento di riferimento, cooperante con gli altri sistemi informativi sanitari, per accelerare lo sviluppo della Sanità Elettronica in Puglia.

Il progetto prevede l’affidamento di servizi di: progettazione e realizzazione di soluzioni software, addestramento degli utenti, fornitura, installazione e configurazione dell'impianto del Centro Servizi del  Nuovo Sistema Informativo Sanitario Regionale (N-SISR), conduzione operativa e trattamento dei dati del N-SISR.

L’importo previsto a base d’asta del servizio è di Euro 53.500.000,00 IVA esclusa.

Le offerte o le domande di partecipazione vanno presentate a:
Tecnopolis csata s.c.r.l.
str. Prov. Casamassima km 3 - 70010 Valenzano (Ba)
Punto di contatto: Giannangelo Porrelli
e_mail: G.Porrelli@tno.it
Tel. 080-4670 386 - Fax 080-4551 868.

Il termine ultimo di presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione è entro le ore 12.00 del 12/02/2007   Nuovo termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione: entro e non oltre le ore 12.00 del 26/02/2007.

Il soggetto aggiudicatore è Tecnopolis CSATA S.c.r.l.

La documentazione di gara è disponibile in formato digitale su questo sito e cartaceo, ritirabile presso Tecnopolis CSATA st. provinciale per Casamassima km 3, Valenzano –Bari, tutti i giorni feriali (lunedì-venerdi) dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Nuovo termine ultimo per il ritiro di documenti contrattuali e complementari entro le ore 12.00 del 22/02/2007.

Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione del bando e del relativo disciplinare di gara e in caso di necessità chiedere chiarimenti utilizzando preferibilmente la posta elettronica G.Porrelli@tno.it  o, in alternativa, inviando un fax al n. 080-4551868.

Copia della documentazione di gara, non ufficiale:

Bando (file pdf)

Rettifica (file pdf)