PATTO TERRITORIALE DI BARI
Informazioni Fase di Attuazione

Ultime:



Sono state inoltrate le comunicazioni ufficiali riportanti, per ciascuna iniziativa ammessa la patto, il contributo concesso e la documentazione da produrre cui la banca concessionaria ha subordinato l'esito positivo dell'istruttoria.

Tutti i beneficiari sono, pertanto, chiamati a:

  1. completare la fase di istruttoria bancaria producendo la documentazione a cui la banca ha subordinato l'esito positivo dell'istruttoria
  2. richiedere la prima erogazione a titolo di anticipazione o di stato d'avanzamento.
Per la 1) è necessario: La Società PTAMB invierà alla Cassa DD.PP. il benestare per ciascun progetto. Questo benestare chiude la fase istruttoria.

Per la 2) è necessario:

La Società PTAMB trasmetterà alla Cassa DD.PP. la richiesta e la documentazione prodotta. La Cassa DD.PP. ha per legge il termine di 30gg per effetuare i pagamenti.

Tutta la documentazione deve essere recapitata alla Società Patto Territoriale dell'Area Metropolitana di Bari c/o Tecnopolis (vedi indirizzo)

Alcune informazioni utili per la compilazione dei moduli indicati in precedenza:

Per l'antimafia la Cassa DD.PP. desidera ricevere quello predisposto dalla Prefettura

Le copie delle concessioni edilizie e/o della altre autorizzazioni amministrative devono essere tutte prodotte in copia conforme.

Tutti i documenti vanno consegnati in un originale (o copia autenticata) da inviare alla Cassa DD.PP. e una fotocopia per l'archivio del soggetto responsabile.

Per qualunque esigenza informativa o assistenza è possibile rivolgersi al personale della società del Patto presso la sede di Tecnopolis (tel. 080-4670649, 080-4670238, 080-4670250).

Per urgenze: ing. N. Sciacovelli 080-4670236; 0339-8268873; e-mail n.sciacovelli@tno.it